All Products >> Italiano >> RDCD300HCH

RDCD300HCH

  • UNITÀ DI VENTILAZIONE MECCANICA CONTROLLATA CENTRALIZZATA AD ALTISSIMA EFFICIENZA CON SISTEMA DI DEUMIDIFICAZIONE INTEGRATO
  • FUNZIONE DI VENTILAZIONE CON RECUPERO ENTALPICO
  • FUNZIONE DI DEUMIFICAZIONE E/O INTEGRAZIONE
  • FUNZIONE FREE-COOLING
  • FUNZIONE CONTROLLO CLIMATICO: Controllo della temperatura di immissione in fase di deumidificazione e contestuale miglioramento della resa frigorifera e del livello acustico associato.

 
RECUPERATORE DI CALORE:
in controcorrente entalpico interamente realizzato in materiale plastico.
 
STRUTTURA:
autoportante in acciaio preverniciato con isolamento termoacustico.
 
VENTILATORI:
plug fan con motore EC Brushless.
 
FILTRI:
e unità sono provviste di serie di celle filtranti efficienza G4. Batteria di pre-raffrescamento/riscaldamento: (acqua-aria) con tubo alettato in rame ed alette in alluminio completa di valvola a 3 vie. Batteria evaporante: (gas-aria) con tubo alettato in rame ed alette in alluminio. Batteria condensante: (gas-aria) con tubo alettato in rame ed alette in alluminio. Scambiatore condensante a piastre: (acqua-gas) saldobrasato completo di valvola deviatrice e 3 vie modulante dedicata al controllo della massima resa frigorifera e del controllo della temperatura di mandata dell’aria. Compressore: ermetico alternativo (R134A). Serranda di free-cooling: (completa di servomotore). Serranda di ricircolo: (completa di servomotore).
 
VCONTROLLI:
HC CTR COLOR: controllo per settaggio unità. Funzioni operative da sistema esterno. HC CTR PLUS COLOR: controllo per settaggio unità con sonda umidità inclusa. Nel caso di solo controllo con HC CTR PLUS è tassativamente necessario la valutazione positiva del consulente termotecnico.
Unità funzionante solo con adduzione di acqua refrigerata. Vivamente consigliato circuito idronico di acqua refrigerata dedicato.
 
 
SCHEDA TECNICA:
Download